Sky.Break-HI2U | 1.69GB
Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: Farsky Interactive
Editore: Farsky Interactive
Data di rilascio: 21 ott 2016
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: Radeon HD6970, Nvidia GT 750
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 10
Memoria: 4 GB di RAM
DirectX: Versione 11
L’umanità è in pericolo. Un virus mortale si sta rapidamente diffondendo. La flora di Arcania, un pianeta un tempo usato per la colonizzazione spaziale, potrebbe servire per creare un antidoto. Ma ora è un pianeta abbandonato, da quando i droni operai si sono ribellati agli umani.
Un gruppo di ricercatori viene inviato su questo pianeta per trovare una soluzione. Io sono uno di loro.
Ma al nostro arrivo, la situazione prende una brutta piega...
Hackera e comanda i mecha
I mecha sono feroci e abituati alle tempeste. Devi affrontarli, ma sono molto più potenti di quanto tu creda. La tua unica possibilità di salvezza è hackerarne alcuni per usarli come alleati.
Progredisci
Più battaglie vinci, più pezzi guadagni. Questi possono essere usati per sviluppare la forza e le competenze dei tuoi mecha. Ma puoi anche trovarli nel corso delle tue ricerche. Anche il tuo protagonista potrà così accrescere le sue capacità.
La tempesta
Le condizioni meteo costituiscono una grave minaccia. Per aprirti la strada dovrai affrontare fulmini, trombe d’aria e la furia degli elementi. In alcune zone, dei vecchi impianti possono ionizzare l’aria e fermare la tempesta. Fortunatamente, una stazione abbandonata sopra le nuvole offre un buon rifugio, al riparo dalla tempesta.
L’astronave
Hai accesso alla tua astronave, ma non hai abbastanza carburante per lasciare il pianeta. È impossibile atterrare nel mezzo della tempesta ma una volta sbloccate alcune zone, sarai in grado di spostarti rapidamente sulla mappa e guadagnare un sacco di tempo.
Raccogli e crafta
Recupera delle risorse lungo tutto il viaggio e utilizzale per costruire vari oggetti. Puoi usare direttamente una serra nella tua stazione se vuoi essere tu a far crescere le piante.
Screenshots
NFO
[INSTALL NOTES]
[ 1 ] Unpack
[ 2 ] Mount / burn image
[ 3 ] Install
[ 4 ] Copy content from 'Crack' folder and replace game dir files
[ 5 ] Play game
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti registrati scaricano a 700KB/s
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.