Master.of.Orion.Collectors.Edition.GOG | 2.85GB
Genere: Strategia
Sviluppatore: NGD Studios
Editore: Wargaming Labs
Data di rilascio: 26 feb 2016MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10 (64bit)
Processore: Intel Core 2 Duo 2.0 GHz or AMD Athlon X2 2.2 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: nVidia 240, ATI 4650, Intel Integrated HD 4000 or better
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9 Compatible
Note aggiuntive: Minimum Video Memory: 512 MB
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10 (64bit)
Processore: Intel i5 2.8GHz or AMD Athlon X4 3.0GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVidia 560, ATI 5870 or better
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9 Compatible
Note aggiuntive: Recommended Video Memory: 1 GB
"WG Labs e NGD Studios hanno re-immaginato Master of Orion aggiungendo un universo di nuovi contenuti e miglioramenti, incluse nuove visuali, un ricco doppiaggio di star come Mark Hamill, Alan Tudyk e Michael Dorn, nuove razze, battaglie tattiche in real time, ed altro ancora. Per assicurare l'esperienza definitiva, NGD Studios ha ascoltato il feedback dei giocatori durante la prima fase di accesso al gioco, e dove i loro ragionamenti su ogni aspetto del gioco sono stati presi in considerazione, e dove molti dei consigli della community sono stati incorporati nel gioco.
"Master of Orion ha avuto una profonda influenza sulla mia carriera" ha dichiarato Victor Kislyi, CEO di Wargaming. "Avere l'opportunità di riportare alla luce un classic come questo è un grande onore. È stata una vera ispirazione e un'esperienza molto gratificante. Con l'aiuto della nostra community, che è stata al nostro fianco ad ogni passo, WG Labs e NGD Studios hanno reinventato l'iconica esperienza del gioco con nuovi contenuti e immagini nitide."
"Master of Orion è stato un progetto unico per tutti noi alla NGD Studios" dice Andrés Chilkowski, CEO di NGD Studios. "Ci siamo assicurati che il cuore di quello che ha reso Master of Orion un'esperienza 4X unica rimanesse lo stesso, mentre abbiamo rinnovato il gioco con una grafica eccezionale, un gameplay immersivo e un cast di doppiatori di prim'ordine. Non vediamo l'ora di portare Master of Orion alle nuove generazioni di giocatori e ai fan più appassionati."
ScreenshotsISTRUZIONI1. Estrarre
2. Installare il Gioco
3. Installare i DLC
4. Avviare dall'icona sul desktop.
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.