Take.On.Mars-RELOADED | 4.86GB
Genere: Simulazione
Sviluppatore: Bohemia Interactive
Editore: Bohemia Interactive
Data di rilascio: 9 feb 2017
MINIMUM:
OS:Windows Vista or Windows 7
Processor:Intel Core2Duo 2.5 GHz or AMD Athlon Phenom X4 or faster
Memory:2 GB RAM
Graphics:NVIDIA Geforce 8800GT or ATI Radeon HD 3870 with Shader Model 3 and 512 MB VRAM, or faster
DirectX®:9.0c
Hard Drive:6 GB HD space
Sound:DirectX Audio compatible
RECOMMENDED:
OS:Windows 7 / 8 / 10
Processor:Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster
Memory:4 GB RAM
Graphics:NVIDIA GeForce GTX 560 or AMD Radeon HD 7750 or faster
DirectX®:9.0c
Hard Drive:6 GB HD space
Sound:DirectX Audio compatible
Sebbene le cose non siano affatto andate come si prospettava all'inizio degli anni '70, subito dopo lo sbarco sulla Luna, l'esplorazione di Marte non è mai cessata. Nel migliore dei casi non vedremo un uomo solcarne la superficie per altri dieci anni, ma grazie a questo prodotto partorito dai cechi di Bohemia Interactive possiamo esplorarne la superficie restandocene comodamente seduti davanti a un monitor.
L'idea che sta alla base di Take On Mars nasce dall'invio di missioni robotizzate finalizzate allo studio dell'atmosfera e della geologia attraverso numerose sonde e satelliti artificiali iniziato negli anni '70 e divenuto crescente specie nell'ultima decina d'anni proprio grazie all'agenzia spaziale americana soprattutto con i tre rover che hanno per la prima volta permesso di perlustrarlo su ampia scala: Spirit e Opportunity arrivativi nel 2004 (il secondo di questi, incredibilmente anche per i suoi ingegneri, è ancora pienamente operativo) e il decisamente più grande Curiosity ammartato un paio d'anni fa.
Si tratta insomma di un simulatore a tutti gli effetti, votato all'assoluto realismo. Le uniche concessioni al lato ludico sono relative al poter fare avanzare il tempo, salvare la partita per rimediare a errori più o meno catastrofici e disporre di telecamere esterne per potersi meglio godere il panorama. La prima è oltretutto opzionale: all'inzio della campagna viene infatti proposto di poter giocare esclusivamente in tempo reale: così facendo si dovrà aspettare il sorgere del Sole per poter sfruttare i pannelli solari e attendere diverse ore perché questi si ricarichino, e questo fa ben comprendere il grado di fedeltà riprodotto nel titolo.
Screenshots
NFO
1. Unrar
2. Burn or mount the image
3. Install the game.
4. Copy over the cracked content from the /Crack directory on the image to
your game install directory
5. Play the game
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti registrati scaricano a 400KB/s
Take.On.Mars.Crackfix-RELOADED (è necessario al funzionamento del gioco)
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
modificato: - 22-05-2017, 18:25
Motivo: Aggiunto Crackfix
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.