Elena Martini - Omegaverse 1. Narcis (2023)
EPUB
In un mondo dove gli omega sono una razza rara e cacciata, Narcis si trova a vivere nella costante paura, nascondendo per sempre la sua vera natura. Le ombre diventano il suo rifugio, l'unico santuario che lo protegge dalla persecuzione implacabile e dagli oscuri artigli dei 'laboratori'.
Ma il destino, con le sue svolte imprevedibili, si nasconde proprio dietro l'angolo, pronto a svelare l'intricato intreccio della vita di Narcis. L'imprinting, il profondo legame che trascende il tempo e la ragione, lo chiama più vicino che mai. Oserà abbracciarlo, nonostante i pericoli imminenti?
Preparati ad essere affascinato mentre ti immergi in un'avvincente avventura insieme a Narcis, un affascinante omega la cui esistenza clandestina accenderà la tua immaginazione. Scopri i segreti che si celano nelle profondità di questo avvincente racconto, dove sopravvivenza, amore e la lotta per l'identità si intrecciano in una danza ipnotizzante di passione e pericolo. Narcis riuscirà ad emergere dalle forze che cercano di opprimerlo o sarà per sempre intrappolato nella pericolosa ragnatela di un mondo affamato della sua specie?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.