Epub
"Raccolta di storie brevi a tematica M/M, scritte nel corso degli anni, dal finale tragico.
Nell'ordine:
1. L'ultima estate: Non era facile vivere l’omosessualità negli anni ’70. Nonostante iniziassero ad esserci già i primi movimenti omosessuali, uscire allo scoperto non era consigliabile per nessuno, ritrovandosi molto spesso a vivere storie d’amore nell’ombra, all’insaputa del resto del mondo. Per Jacopo scoprirsi gay fu un grosso problema. Si sentiva diverso dagli altri, ed ogni volta che si prendeva una cotta per qualche suo coetaneo, mille domande affollavano la sua mente. Per questo pensò che parlarne con qualcuno, suo cugino Amedeo, lo avrebbe aiutato a capire il perché gli stava succedendo tutto quello. Ma, invece che essere d’aiuto, Amedeo non faceva altro che farlo sentire sbagliato, sporco, provando a cambiarlo. Per questo aveva accettato di portarlo con sé ad una festa sulla spiaggia, dove ragazze e alcool regnavano sovrani. Ed è proprio lì che incontrerà lui, Lorenzo, un giovane musicista con la passione per il canto che lo porterà a vivere la sua prima grande storia d’amore. Era l’estate dei suoi vent’anni.
2. Chanson d'amour: Pierre è il più famoso dei menestrelli alla corte di Carlo Magno. Con il suo Liuto allieta i pranzi di corte, ricevendo offerte di lavoro in tutto l'impero. Ma l'offerta che vorrebbe è quella da parte di Pipino, primogenito di Carlo, del quale è innamorato. E se un giorno dovesse arrivare?
3. Last Christmas: In un anno cambiano molte cose. In un anno finisce un amore durato dieci lunghi anni. In un anno la famiglia può voltarti le spalle. In un anno puoi passare dal vivere nel lusso a morire in un vicolo. Stewart Mackenzie ha visto la sua vita cambiare drasticamente in un solo anno. Il Natale scorso ha festeggiato con la sua famiglia modello, i suoi genitori lo adoravano e tutti erano felici. Quest'anno si ritrova solo, abbandonato da tutti, per colpa della verità. E in questa solitudine abbandonerà questo mondo, mantenendo vivo il ricordo di colui che amerà per sempre: il suo Matt.
4. Il laboratorio dell'alchimista: Dopo essersi ritrovato con il cuore spezzato e un anello di fidanzamento ormai da buttare, Daniel incontra Elijah, che gli offre un nuovo lavoro e una nuova casa. Peccato che Daniel non sa che Elijah ha l'abitudine di testare sulle persone, a loro insaputa, i farmaci creati da lui stesso. Nasce tra i due un amore malato, che porterà Daniel a diventare totalmente dipendente dai farmaci di Elijah, fino a quando il suo corpo non decide di ribellarsi, portandolo alla follia.
5. Il bacio della morte: Steve aveva sempre adorato le storie sui serial killer. Sin dalla sua adolescenza, era sempre rimasto affascinato dagli omicidi seriali che c’erano nel mondo. Quello che agli altri faceva paura, a lui provocava un’eccitazione tale da fargli dimenticare quanto pericolose fossero quelle persone, quanto il suo desiderio di incontrarne uno, un giorno, fosse folle. La sua passione lo portava a cercare foto, a studiare la psicologia che c’era dietro a quegli omicidi, indizi che potessero permettergli di anticipare le mosse degli assassini, così da poterli intercettare, un giorno. Steve non ci voleva credere quando il notiziario locale diffuse la notizia di un serial killer proprio nella sua zona. Aveva subito ascoltato la notizia con interesse, ritrovandosi poco dopo davanti al pc, alla ricerca di informazioni preziose: era la sua occasione per incontrarne uno, e poco gli importava che questo avrebbe potuto costargli la vita.
6. Il colore del veleno: Aidan è un giovane pittore, già noto nel mondo dell’arte a causa del suo incredibile talento. Ogni opera richiesta lo sprona a fare sempre meglio, e il dover dipingere un quadro di un unico colore è una sfida che vuole vincere ad ogni costo. E se invece si trasforma in qualcosa di pericoloso?"
DOWNLOAD
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.