Eliza Wilkins - Caldo come l'estate (2024)

Autore:
data: – 17.09.2024, 06:06
Viste: 80
Commenti: 0
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Eliza Wilkins - Caldo come l'estate (2024)

Eliza Wilkins - Caldo come l'estate (2024)

EPUB


Le stagioni dell’amore.  Estate  Quattro racconti del cuore dolci e passionali. Amori desiderati, sofferti e poi felici in luoghi da sogno come Caraibi, Indonesia, Costa Azzurra e, perché no, incontri inattesi sulle armoniose colline dell’Oltrepò Pavese.

1 Il pirata

Martinica

Sole, mare e notti stellate possono dare alla testa, soprattutto se una ragazza romantica e fantasiosa si perde guardando l’antico dipinto di un affascinante pirata dagli occhi verdi, immaginandolo reale accanto a sé.

E nel buio tutto può accadere…

2 Resta con me

Bali

È un luogo che prende l’anima, un amore che non passa mai. Un sentimento che può diventare pericoloso per una ragazza considerata egoista ma che, in realtà, ha un cuore sensibile. Come farà Jade a tornare a Londra, abbandonando la sorellina appena ritrovata. E come farà a lasciare Gabriel? L’uomo di cui si è perdutamente innamorata.

3 Una notte per innamorarsi

Oltrepò Pavese

Arianna è una ragazza di città che detesta la campagna. Purtroppo, dopo aver perso il lavoro e l’appartamento che divideva con un’amica, è costretta a recarsi nella vecchia casa della prozia Rachele, nell’Oltrepò Pavese. Peccato che la villetta sia stata affittata a sua insaputa, e che l’inquilino sia qualcuno che potrebbe farle perdere la testa. Per sempre allo sprofondo?

4 Alla fine della strada

Antibes

Dopo un incontro fortuito lungo una strada sulle colline della Costa Azzurra, a Sabina sembra facile aprire le braccia a un uomo che crede speciale. Peccato che quell’uomo sia un bugiardo e che abbia fatto una scommessa con se stesso per conquistarla. Solo per fare sesso o per amarla davvero?





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film