Jenny Dixon - L'Ultima Sfida (2024)
EPUB
Quanto si è disposti a sacrificare per una medaglia d'oro?
Un premio ambito e una proposta a cui non si può dire di no. Questo si trova davanti Gabriel quando risponde alla chiamata di Leonardo Carofiglio, la leggenda vivente della ginnastica artistica. Accettare però, significa dover stare a contatto con la figlia di lui, Mimì Carofiglio, una ragazza di ventun anni orgogliosa, ostinata, combattiva e talmente irritante da metterlo in difficoltà più di quanto vorrebbe ammettere.
Tuttavia Gabriel non ha altre possibilità se vuole ancora avere un futuro. E poi quando lui si pone un obiettivo niente può ostacolarlo, nemmeno l’attrazione che la giovane ragazza esercita su di lui.
Mimì ha un sogno: salire sul podio alle Olimpiadi. Manca molto poco, solo un paio di mesi e avrà la possibilità di vederlo avverarsi. Deve solo superare il suo problema. Non ha tempo da perdere dietro a un ragazzo, tantomeno se si tratta di Gabriel Maggio, il saccente, presuntuoso e irritante capitano della squadra maschile di ginnastica. Inoltre Gabriel ha un altro grande difetto: è dannatamente e pericolosamente affascinante. Meglio starne alla larga.
Peccato che il destino la pensi diversamente. Volenti o nolenti i due ragazzi dovranno imparare a fare buon viso a cattivo gioco. In fondo si tratta solo di due mesi, non certo sufficienti per vedere la propria vita sconvolta.
O forse sì?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.