Anosia Basilis - Cronache degli Orfani e dei Miti Vol. 1 - Il Berserker e la Violinista (2016)

Autore:
data: – 05.09.2018, 18:14
Viste: 469
Commenti: 5
Gruppo:
Descrizione articolo

Anosia Basilis - Cronache degli Orfani e dei Miti Vol. 1
Il Berserker e la Violinista (2016)

EPUB
 
Laura Anelli è una giovane, dotata violinista. La sua notorietà è dovuta alla partecipazione a un seguito talent show, in cui ha dato prova di bravura e di bellezza. Poi, spente le telecamere e finita la trasmissione, Laura è tornata pian piano alla vita di prima. La sua fama si sta pian piano esaurendo, così come i suoi sogni di vivere di musica. Anche il fidanzamento con Alessandro, un talentuoso ma squattrinato scultore, vive un momento di grande crisi. Ma il destino aspetta Laura sul retro del Genesis Z, il locale di periferia in cui è stata ingaggiata per un live show notturno. Un uomo ferito fa capolino nella sua vita. Si chiama Sigurd e afferma di essere un vichingo di oltre mille anni d'età. Il colosso biondo, bello come un redivivo Thor, è inseguito da dei misteriosi aggressori, membri di una congrega di cacciatori di mostri. Sigurd ha bisogno di aiuto e Laura è l'unica che può fare qualcosa per lui.
Nasce così una fuga a due, una corsa contro il tempo, per permettere al vichingo di lasciare la città, prima che i suoi nemici riescano a stringere il cerchio attorno a Sigurd, e a catturarlo.
Ma perché Laura si getta a capofitto in questa folle avventura? Forse si tratta dell'occasione di scoprire un mondo nascosto, dove miti e leggende si nascondono tra i comuni mortali? O forse il granitico Sigurd ha fatto breccia nel suo cuore, affidandole la sua vita, senza nemmeno conoscerla...

Il primo volume di una saga a metà tra paranormal romance e urban fantasy. Una storia d'amore e d'avventura che farà impazzire gli amanti del genere.















Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 5 Settembre 2018 19:32

    grazie

  2. | Pubblicato 5 Settembre 2018 19:58

    grazie

  3. | Pubblicato 5 Settembre 2018 22:16

    Grazie

  4. | Pubblicato 6 Settembre 2018 14:22

    Grazie

  5. | Pubblicato 6 Settembre 2018 19:55

    grazie

Nuovi Film