L'esclusiva raccolta di tre bestsellers dell'autrice Birgit Kluger! Mai baciare il tuo ex Alex e Jana sono vicini di casa. Si conoscono si piacciono e iniziano un'intensa storia d'amore. Poi lui sparisce. Sparisce nel vero senso della parola. L'appartamento vuoto. Il cellulare squilla libero. Non una traccia rimasta dietro di lui. Jana incredula si dispera, e nonostante siano trascorsi mesi, fatica a riprendere in mano la sua vita. Rimane senza lavoro, senza soldi, senza stimoli. Provvidenziale la telefonata della sorella e l'incarico che cambierà radicalmente il corso della sua vita.
Edizione interamente rivisitata di "Mai baciare il tu ex"
Mai fidarsi di un gigolò Che cosa faresti se scoprissi il cadavere di uno sconosciuto in casa tua?
E ciò che accade a Tamara, quasi trentenne, una mattina a pochi giorni dal suo matrimonio. Questa scoperta porterà profondi sconvolgimenti nella sua vita. Da Francoforte a Ibiza e ritorno. Un romanzo avvincente, frizzante, divertente e sempre imprevedibile. Per molto tempo, in testa alle classifiche tedesche dei libri più letti, Mai fidarsi di un gigolò di Birgit Kluger, è il romanzo che leggi tutto d'un fiato.
Un Natale innamorato Blake detesta il Natale. Shelley lo adora più di ogni altra ricorrenza.
Il piano di Blake per il periodo natalizio: sei bottiglie di whisky, un appartamento sfarzoso a Miami, nessuna donna e nessun contatto né con gli amici né con i familiari. Solo lui e Netflix.
Il piano di Shelley per questo Natale: alleggerire Tyrone Dane di trentamila dollari. Superare illesa i confini di stato del Canada, e festeggiare serenamente il Natale insieme alla sua famiglia.
Peccato però che il destino ci metta lo zampino: Blake e Shelley rimangono bloccati a causa della neve, dentro uno chalet. La mattina di Natale si avvicina, e insieme a lei, un Natale indimenticabile.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.