Formato: EPUB
È uno dei campioni più amati dello sport italiano: Max Biaggi, che si è guadagnato il soprannome di “Corsaro” per i sorpassi decisi, scopre la sella a diciott’anni, per caso o per destino, mentre addenta una brioche al solito bar, ed esordisce in 500, quando ancora non esisteva la MotoGP. Max il perfezionista, che costringe i meccanici a estenuanti riunioni tecniche fino a notte fonda; Max il combattente, che con Valentino Rossi dà vita a una rivalità ormai storica nel mondo dello sport italiano; Max il campione, che in 250 infila quattro mondiali consecutivi tra 1994 e 1997. Questa autobiografia che si legge come un romanzo racconta di un ragazzo che diventa uomo andando sempre così veloce da non avere quasi il tempo di accorgersene. Massimo, chiamato così solo da pochi intimi, dal padre, dal fedele zio Valerio, dalla madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, racconta qui la sua storia e quella del motociclismo italiano, che ha conquistato ormai molti fedelissimi appassionati. Un libro toccante, ironico e sincero, un viaggio di oltre vent’anni di sorpassi sulla due ruote.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER CORTESIA NON USATE JD E DISABILITATE ADBLOCK (O SIMILARI) SU BACKIN. GRAZIE
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTOAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME FARE CON KEEPLINKS CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
PER SCARICARE DA BACKIN
Disabilitate nonpermesso solo per backin, spegnete anche noooo o BluHell o altra estensione simile perchè le vede come nonpermesso, aggiornate la pagina e seguite la guida per scaricare
INSERIRE IL CAPTCHA E CLICCARE DOVE INDICATO CON LA FRECCIA
SULLA DESTRA SI APRIRA' UNA PAGINA BASTA CHIUDERLA E CLICCARE SU DOWNLOAD FILE
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICA MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.