Autodesk AutoCAD MEP 2017 Sp1 | 2,21 Gb, 2,79 Gb, 96,2 Mb
Mirrors: EasyBytez & DataFile
Scoprite come aumentare la produttività e creare documentazione di qualità migliore riducendo gli errori grazie agli strumenti che consentono di eseguire attività di disegno automatizzate e rilevare le interferenze nell'ambiente già noto di AutoCAD.
Disegnate, progettate e documentate in modo più efficiente sistemi di costruzione MEP con strumenti che velocizzano il workflow e agevolano la condivisione. Le nuove funzionalità del software AutoCAD® MEP includono nuovi miglioramenti delle sezioni, ottimizzazioni del browser degli stili, sostituzioni di visibilità delle proprietà, miglioramenti della barra di stato, funzioni di ricerca nell'interfaccia utente e miglioramenti dei raccordi del canale aria che consentono di:
- Aggiornare tutte le sezioni del disegno con un solo clic e aggiornare automaticamente un gruppo di selezione quando si aggiungono oggetti.
- Generare simboli di salita e discesa nelle sezioni per canale aria e tubi quando una parte dell'oggetto rientra nel volume di sezione.
- Creare nuove linee di sezione e generare risultati di sezione utilizzando un unico comando.
- Specificare il tipo di fumetto di revisione di default grazie ai miglioramenti apportati ai fumetti di revisione che permettono di scegliere tra: Mano libera, Poligonale, Rettangolare o Oggetto. La lunghezza dell'arco del fumetto di revisione viene automaticamente ridimensionata dalla scala annotativa, creando un aspetto uniforme nelle viste con scale diverse.
- Aumentare la produttività grazie ai miglioramenti del browser degli stili che permettono di navigare, cercare e aggiungere stili di oggetti in modo più efficiente. Lavorate più rapidamente con la ricerca dinamica e selezionando i vostri stili preferiti da una vasta gamma di origini o librerie.
- Importare gli stili preferiti e aggiungere oggetti dello stile selezionato al disegno corrente, nonché personalizzare l'aspetto delle anteprime nel browser degli stili.
- Sostituire le impostazioni di visibilità e/o ordinamento per le definizioni dei gruppi di proprietà create in Gestione stili.
- Disattivare le proprietà per impedirne la modifica dopo aver impostato l'ordine delle proprietà e determinato quali di esse saranno visibili in base agli standard.
- Migliorare l'usabilità grazie alle ottimizzazioni della barra di stato che includono nuovi strumenti di configurazione della visualizzazione e del piano di taglio, nonché la possibilità di rimuovere la barra di stato Disegno.
- La barra di stato dell'applicazione è ora distribuita su due righe, in modo che tutti i controlli selezionati siano visibili.
- Individuare i comandi utilizzati più di frequente direttamente dal contenuto della Guida con una nuova freccia animata che indica la posizione degli strumenti nell'interfaccia utente, nella barra di stato e nel menu dell'applicazione.
- Scegliere il tipo di gomito più adatto al progetto quando le dimensioni su entrambi i lati del canale aria sono uguali. Le scelte possibili sono "Usa gomito di riduzione", "Usa gomito e riduttore diritti" o la nuova impostazione "Usa gomito di riduzione, se necessario".
Requisiti:
- Microsoft Windows 10
- Microsoft® Windows® 8/8.1 Enterprise
- Microsoft Windows 8/8.1 Pro
- Microsoft Windows 8/8.1
- Microsoft Windows 7 Enterprise
- Microsoft Windows 7 Ultimate
- Microsoft Windows 7 Professional
- Microsoft Windows 7 Home Premium
- 1 GHz or faster 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
- 4 GB (8 GB recommended)
- Installation 10.0 GB
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 2,21 Gb, 2,79 Gb, 96,2 Mb
Guida Installazione: Per chi avesse già installato Autocad, scaricare solo il Service Pack 1 e applicarlo. In caso contrario, scaricare entrambi i pacchetti (Setup e Service Pack) e installare tutto quanto.
32 Bit:
64 Bit:
Service Pack 1:
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.