Si rivolge agli appassionati di fotografia, anche i più esperti, con lo scopo di realizzare foto di grande impatto visivo a livello di ampiezza della gamma dinamica. Le sue specifiche consentono infatti di compensare l'esposizione di tutte le parti componenti le aree inquadrate, riducendo ai minimi termini gli inconvenienti derivanti da sovraesposizioni o sottoesposizioni.
Simply HDR fornisce un'interfaccia amichevole e di uso immediato. Profili HDR predefiniti permettono di aggiustare l'esposizione dei soggetti inquadrati secondo diverse impostazioni, tali da raggiungere risultati variegati per andare incontro ai gusti di ogni utente. Il software prevede anche alcuni semplici comandi per eseguire ritagli ed effettuare rapidamente un raffronto con le immagini originali, cioè prive dell'effetto HDR. Fra gli stili applicabili vi sono bianco e nero, artistico, contrastato, ombre e luci. Sono inoltre regolabili l'intensità HDR, la saturazione dei colori e le aree di applicazione degli effetti.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!