macOS Mojave v10.14.6 (18G84) | 5,62 GbMirrors: EasyBytez & Share-Online
Potente. Semplicemente.
Il Mac è sempre stato fonte di ispirazione per creare grandi cose. Ora macOS Mojave aggiunge nuove funzioni, basate sull’esperienza dei migliori professionisti ma progettate per tutti: puoi concentrarti sul lavoro grazie alla Modalità scura, raggruppare
L’alba di un nuovo desktop.Per la Scrivania trovi due nuovi sfondi che nel corso della giornata cambiano in base all’ora, dovunque ti trovi.
Prova il brivido dell’ordine.La funzione Pile tiene in ordine la tua Scrivania riunendo automaticamente i file dello stesso tipo: puoi raggruppare le immagini, i documenti, i fogli di calcolo, i PDF e così via. Se preferisci, puoi ordinare tutto per data. E se usi i tag per etichettare i file e aggiungere metadati specifici dei progetti (per esempio i nomi dei clienti), la suddivisione in pile ti permette di gestire in modo efficiente i vari lavori. Sfoglia tutti i file contenuti in una pila scorrendo con due dita sul trackpad o con un dito sul mouse Multi-Touch. E se vuoi aprire un documento, clicca sulla pila e poi sul file.
Nuovi punti di vista. Nuovi modi di fare.n macOS Mojave, il Finder ti permette di fare ancora più cose. Puoi individuare velocemente un file in base al suo aspetto, vedere all’istante tutti i suoi metadati ed eseguire azioni rapide sui documenti senza aprire nemmeno un’app.
Nuova vista GalleriaCon la vista Galleria puoi scorrere anteprime di grandi dimensioni dei tuoi file per identificare a colpo d’occhio quello che cerchi. Basterà un attimo per trovare l’immagine della tua amica che sorride davanti alla ruota panoramica o quel PDF con il grafico a torta.
Metadati completiI metadati forniscono le informazioni chiave di ogni file. Ora puoi vederli tutti nel pannello Anteprima, e puoi anche scegliere di far apparire solo quelli che ti interessano. Così, se cerchi un’immagine specifica, puoi controllare all’istante il modello di fotocamera, l’apertura di diaframma, l’esposizione e molto altro.
Lavora su un file senza nemmeno aprirlo.Ora toccando la barra spaziatrice puoi fare molto di più che dare un’occhiata veloce a un file: puoi eseguire azioni specifiche per il tipo di file visualizzato, senza dover aprire un’app. Per esempio, hai la possibilità di annotare un PDF, ruotare e ritagliare un’immagine, e persino tagliare i file audio e video. E quando hai finito, condividi tutto senza nemmeno uscire dalla Visualizzazione rapida.
Requisiti:macOS 10.14 requires or later
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 5,62 Gb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip