Applica tag ed esegui la transcodifica del girato video in rapidità e crea un montaggio grezzo in un batter d'occhio grazie a Prelude, uno strumento di archiviazione e trasferimento video progettato per consentirti di organizzare i contenuti multimediali e inserire i metadati in modo intuitivo ed efficiente. Prelude passa senza problemi a Premiere Pro, garantendo una comunicazione e un'organizzazione fluida durante il processo di produzione video.
Impara a usare lo strumento per l'organizzazione dei contenuti multimediali di Prelude per essere certo che i tuoi progetti Premiere Pro siano ben organizzati fin dalle prime fasi.
Esplora le funzionalità di Prelude per i metadati e la denominazione delle clip e scopri com'è facile creare clip secondarie, assemblare un montaggio preliminare e inviarlo a Premiere Pro come sequenza per l'editing immediato.
Annota i file multimediali con appunti che il tecnico del montaggio o il regista potranno consultare durante l'editing in Premiere Pro.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!