Maxon CINEMA 4D Studio S22.114 - ItaMirror: Multi HostQuando si parla di creazione di contenuti 3D di alto livello, Cinema 4D viene definita un'applicazione Facile da Imparare e Facile da Usare: una soluzione universale per i professionisti del design.
MODELLAZIONETappi e Smussature adesso sono molto più che semplici opzioni per loghi e testi fantasiosi, mentre i vari miglioramenti per la Modellazione del Volume e gli aggiornamenti al Nucleo di Modellazione offrono un workflow molto più rapido ed efficiente.
ANIMAZIONEVi innamorerete delle nuove Forze Campo per controllare le dinamiche, del rig Mixamo per aggiungere le animazioni dei personaggi in modo semplice e veloce e dei numerosi potenziamenti al workflow dei Campi.
RENDERINGLa nuova tecnologia Denoiser di Intel, i nuovi Nodi per i Materiali, i miglioramenti al workflow dei Nodi e alcuni importanti aggiornamenti per ProRender alimenteranno la vostra creatività per creare immagini sorprendenti.
WORKFLOWCinema 4D si è fatto un lifting con il supporto per i display HiDPI ed alcune regolazioni di menu. Il nuovo Inspector degli Asset semplifica la ricerca, il collegamento e la raccolta degli asset e lo Strumento Trasforma UV offre nuovi strumenti per la gestione delle UV.
Requisiti:- Windows 7 SP1 o superiore a 64-bit su processore Intel o AMD a 64-bit con supporto SSE3 o
- 4 GB RAM (si raccomandano 8 GB o più), scheda grafica OpenGL con supporto OpenGL 4.1 (si raccomanda una GPU dedicata)
- Il renderizzatore GPU richiede una scheda grafica NVIDIA o AMD su Windows, o AMD su macOS, con supporto OpenCL 1.2 o superiore. Si raccomandano almeno 4 GB VRAM per il rendering GPU.
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip