Titan è di nuovo in fiamme! Il premiato rompicapo di pompieri alieni basato
sulla fisica dell'acqua è tornato con un'avventura tutta nuova!
In un futuro non molto distante, una navicella terrestre per la raccolta dei rifiuti ha sbagliato rotta e i rifiuti infuocati sono ricaduti sulle belle isolette del pianeta Titan. I villaggi innocenti hanno preso fuoco e solo tu potrai aiutarli!
Usando dei comandi tattili intuitivi controllerai un piccolo cannone ad acqua per spegnere le fiamme, però alcune sono difficili da raggiungere. Risolvi le difficoltà regolando il flusso dell'acqua e utilizzando ostacoli, pulsanti, montacarichi e tanti altri stratagemmi per salvare Titan. La tua scorta d'acqua è limitata, quindi cerca di conservarla per ottenere più gocce possibili per ogni livello!
* Quattro isole diverse con un totale di 60 livelli che ti impegneranno e divertiranno per ore e ore.
* Fisica dell'acqua realistica - La prima versione di Sprinkle aveva già introdotto un nuovo standard per i giochi su dispositivi mobili basati sulla fisica dell'acqua. Sprinkle Islands fa un passo avanti introducendo oceani infiniti, stagni e oggetti galleggianti.
* Battaglie acquatiche con i boss - La novità di Sprinkle Islands è che i giocatori potranno affrontare battaglie avvincenti contro i boss alla fine di ogni isola.
* Nuovi comandi tattili - I comandi perfezionati consentono ai giocatori di concentrarsi sul compito da svolgere risolvendo rompicapo macchinosi con lo spruzzo del cannone ad acqua.
La prima versione di Sprinkle è stata apprezzata da più di otto milioni di persone. Partecipa anche tu al divertimento con questa nuova versione migliorata, usando il ragionamento e il cannone ad acqua per risolvere i rompicapo e salvare Titan!
Aggiornata
14 agosto 2019
Versione corrente
1.1.5
È necessario Android
2.3 e versioni successive
DOWNLOAD
EasyBytez
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
--------------------------------------------------
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip