Lisa Lang Blakeney - Valencia Ice Mafia Vol. 1. Neo (2024)
EPUB
Questa scontrosa stella dell’hockey è determinata a vincere tutto… compresa la nuova ragazza secchiona che gira nel campus. L’unico ostacolo? Lei sembra essere già impegnata…
DISCLAIMER: questa non è la tipica storia d’amore sportiva e sul ghiaccio. Se siete alla ricerca di scene romantiche con lezioni di pattinaggio che si concludono in serata film e tazze di cioccolata calda, questo non è il libro per voi. Siete stati avvertiti…
Il Dio universitario dell’hockey, Neo Major, è il re indiscusso in pista, ma anche il capo della famigerata mafia da ghiaccio chiamata Valencia. È il tipo di persona in grado di far battere cuori troppo in fretta e far evaporare mutandine con un singolo sguardo, ma io… io sono più forte di così. Il mio cuore è ben protetto, e ho intenzione di tenerlo sotto chiave. Però, nel momento in cui i suoi occhi incontrano i miei oltre il vetro ora in frantumi, capisco immediatamente di essere nei guai. Implacabile, non smette mai di cercarmi, di provare a prendermi, anche se io non sono disponibile. E, senza rendermene conto, io mi abbandono a lui in modo… delizioso, pur sapendo sia un errore enorme. Il nostro è un viaggio mozzafiato, fatto di passione e possessività, ma anche di segreti dolorosi che minacciano di scacciare via questo nostro legame già fragile… forse per sempre.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.