Formato: EPUB
La sfida di lui? Farla innamorare.
La sfida di lei? Sfidare il giocatore al suo stesso gioco.
Finché la vita non cambia le regole del gioco.
Maddie Stevens ha odiato Braden Carter sin dall’inizio. Arrogante, egoista, ed è il palyboy di Berkley, l’università della California. Lui rappresenta tutto quello che sui fratello Pearce le ha insegnato a disprezzare. E allora perché quando le ragazze la sfidano a batterlo al suo stesso gioco ha accettato? Ancora non sa darsi una risposta.
Braden vuole la fiera piccola Maddie dal secondo in cui ha posato gli occhi su di lui, e farà di tutto per averla, perciò la vuole far innamorare di lui. Dopotutto è l’unico modo per avere quello che vuole: il sesso.
Ma, come Braden scoprirà, c’è molto di più di quello che avevo immaginato in quella ragazza di Brooklyn, e vorrà prendersi cura della ragazza sofferente che c’è dietro a quei bellissimi occhi verdi.
Maddie capirà che Braden non ha solo un’erezione ambulante, ma anche dei sentimenti. Sa essere anche dolce, divertente e il suo fisico non è niente male. Questo significa guai, ma quando suo fratello Pearce arriva a Berkley per aiutarla, lei capisce che Pearce e Brandon non sono così diversi.
E forse forse, loro due sono tutto quello di cui hanno bisogno.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.