C'è una camera azzurra, nella casa della quattordicenne Emily, una grande stanza con un'ampia finestra che dà sul giardino e la fontana. Per la ragazza quel luogo rappresenta tutta la tenerezza e l'amore della madre scomparsa. E proprio in quel luogo di affetti incontaminati la matrigna sta per dare alla luce il primo figlio.
La camera azzurra è solo uno dei tanti, bellissimi, appassionati racconti compresi in questo volume, un libro che porta alla luce le grandi emozioni scavando nelle piccole cose e presentandoci una galleria di personaggi e di vicende che rimangono nel cuore con la forza della vita vera. Un'indimenticabile raccolta di storie dalla suggestiva ambientazione sul potere delle passioni e l'incanto dei sogni in cui Rosamundc Pilcher, la grande scrittrice del sentimento, con la sua scrittura densa di romanticismo ci accompagna con delicatezza alla scoperta di tutti i retroscena del cuore umano.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.